Sabbiatrici Pallinatrici Lampugnani
Sandblasting Shotpeening
Sandstrahl Kugelstrahlanlagen
Sableuses Grenailleuses
Arenadoras Máquinas de granallar
Máquinas a jacto de areia a jacto de chumbagem Send mail to Lampugnani
 
 
IMPIANTO PRESSIONE LC/24

mm 950 x 600 x 2310 H
     
 
 
 
L’impianto in pressione mod. LC/24 litri è estremamente potente e veloce. Infatti l’aria contenuta nel serbatoio pressurizzato spinge l’abrasivo attraverso un robusto tubo sino alla lancia di sabbiatura. L’ugello in carburo di tungsteno ha normalmente un foro di Ø 5 mm. che determina un conseguente consumo d’aria di circa 1.200 lt/1’, si possono comunque utilizzare vari tipi di ugelli con fori di diametro superiore e relativi consumi d’aria maggiori.
L'efficacia di una SABBIATRICE IN PRESSIONE risulta sempre 5/6 volte il rendimento della normale SABBIATRICE in ASPIRAZIONE. Il serbatoio in pressione è completo di setaccio vagliatore e valvola a tampone per la chiusura durante il funzionamento.
La struttura metallica del ciclone è realizzata in robusta lamiera elettrosaldata, la sezione superiore è rivestita in gomma antiusura (“LINATEX”) ed è inoltre possibile con una graduata e regolabile selezionare la granulometria delle polveri. Il ciclone “LP-50” è idoneo ed indispensabile quando si utilizzano graniglie, abrasivi e/o microsfere di vetro di qualsiasi granulomentria per garantire OMOGENEITA’ di pallinatura/sabbiatura.
Le cabine di nostra produzione Mod. LC/2 – LC/3 TAVOLA ROTANTE e TAVOLA ESTRAIBILE possono essere collegate alla SABBIATRICE IN PRESSIONE “LC/24 litri”, in questa speciale applicazione le pareti interne della cabina sono rivestite con gomma anti-abrasiva “LINATEX” per ridurre il consumo di abrasivi e/o microsfere garantendo una protezione dell’acciaio e longevità della cabina.

print