Sabbiatrice automatica ad alta produttività per grandi produzioni. Spazio utile 600 x x H mm Portata max 50 kg La sabbiatrice e pallinatrice Mod. LC/600 RSV4 è progettata per la lavorazione automatica alla rinfusa di piccoli componenti. Il tappeto rotante movimenta continuamente i pezzi, mentre le 4 pistole regolabili assicurano un trattamento uniforme. Temporizzatori, inverter, ciclone separatore e filtro dedicato completano la gestione automatizzata del ciclo.
Grazie alla sua versatilità e alla possibilità di utilizzare la maggior parte degli abrasivi (microsfere di vetro, ceramica, corindone, graniglie o plastiche), la sabbiatrice e pallinatrice Mod. LC/600 RSV4 trova impiego in numerosi settori:
“quattro pistole, un ciclo automatico e grande produttività.” La velocità di brandeggio delle pistole e la rotazione del tappeto sono regolabili, permettendo di adattare il ciclo di lavorazione alle diverse esigenze produttive. La sabbiatrice è equipaggiata con 4 pistole di sabbiatura/pallinatura. Questa configurazione garantisce una copertura totale del carico per grandi cicli produttivi. *nr. 4 pistole di sabbiatura e pallinatura di serie Compila il nostro form di richiesta per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno.LC/600 RSV4
Sabbiatrice automatica a Venturi con tappeto rotantePerché scegliere la sabbiatrice (pallinatrice) automatica Mod. LC/600 RSV4?

Principali settori di utilizzo e applicazioni
Caratteristiche principali
Sistema di brandeggio a 4 pistole

Dati tecnici
Larghezza utile tappeto
L mm
600 (capacità ~50 lt)
Portata max
kg
50
Dimensioni ingombro
L x P x H mm
1000 x 1500 x 2200
Peso a vuoto
kg
240
Numero portelle
1
Ciclone
Mod.
LP/50 AR
Elettroventilatore
HP
2/3
Filtro
Mod.
LAC/10 / LAC/20
Consumo aria singola pistola*
l/min
110 - 780 (da 1 a 7 bar)
Alimentazione
V/Hz
400/240 / 50
Sei interessato alla sabbiatrice LC/600 RSV4?
